Secomea - Come abilitare l'invio degli SMS da SiteManager?
Per poter inviare SMS da un site manager Secomea occorre impostare la modalità "IP (and SMS) dal menu "System > Uplink2"
Naturalmente anche la SIM in questione deve essere abilitata all'invio dell'SMS.
Inoltre, sarà necessario riavviare il SiteManager dopo aver installato la scheda SIM nel SiteManager. Questo dovrebbe essere fatto ogni volta che una scheda SIM viene inserita in un SiteManager.
Pubblicato per: Schneider Electric Italy


Serve aiuto?
Selettore prodotti
Trova rapidamente e facilmente i prodotti e gli accessori adatti alle tue applicazioni.
Ottieni un preventivo
Invia online le tue domande sui nostri prodotti o soluzioni, sarai contattato da un nostro esperto.
Dove acquistare?
Trova facilmente il distributore Schneider Electric più vicino nella tua zona.
Supporto Guidato
Trova le risorse di supporto per tutte le tue esigenze, in un'unica posizione.