Perchè sull'Altivar 320 compare la scritta NST invece di RDY ?
-è impostato il comando a 3 fili (TCC=3C) ed il DI1 è aperto, come da schema si richiede un pulsante NC
-è impostato il comando di marcia a 2 fili (TCC=2C) e alla messa in tensione l'ingresso DI1 è già chiuso ed il parametro TCT=TRN
-Lo switch SW1 non è impostato correttamente, con la logica di comando positiva (ingresso a 1 quando arriva il 24V) lo switch deve essere nella posizione "Source" SRC
-è stata assegnata la rispettiva funzione NST ad un ingresso e l'ingresso è aperto
-provando a inserire una scheda opzionale sono stati piegati i PIN con conseguente cortocircuito dell'alimentazione interna
-il comando proviene da comunicazione e non è stata eseguita la DriveCom
-la tensione 24V esterna che arriva sull'STO è una tensione triggerata e il comando di marcia è di tipo 2 fili
Pubblicato per: Schneider Electric Italy


Serve aiuto?
Selettore prodotti
Trova rapidamente e facilmente i prodotti e gli accessori adatti alle tue applicazioni.
Ottieni un preventivo
Invia online le tue domande sui nostri prodotti o soluzioni, sarai contattato da un nostro esperto.
Dove acquistare?
Trova facilmente il distributore Schneider Electric più vicino nella tua zona.
Supporto Guidato
Trova le risorse di supporto per tutte le tue esigenze, in un'unica posizione.